Condizioni generali di vendita

1. GENERALITA'

Le condizioni generali di vendita, qui di seguito riportate, si intendono valide e accettate integralmente per qualsiasi ordine pervenuto alla SMP Trade s.r.l. e costituiscono parte essenziale di ciascun ordine. La vendita è effettuata solo all’ingrosso, riservata esclusivamente a operatori di settore e titolari di Partita IVA.


2. ORDINI

Gli ordini sono soggetti all'approvazione della SMP Trade s.r.l. Gli ordini devono rispettare le quantità minime riportati sull’applicativo. La disponibilità della merce ordinata è garantita solo al momento della ricezione della conferma d’ordine da parte del committente, pertanto la SMP Trade s.r.l. declina ogni responsabilità su eventuali danni per mancata vendita o mancata consegna.


3. MODALITA’ DI PAGAMENTO

I pagamenti devono essere effettuati alla SMP Trade s.r.l. secondo le modalità indicate nella sezione “TERMINI & CONDIZIONI”.


4. TRASPORTO

Le spese di trasporto sono a carico del cliente, calcolate secondo le modalità indicate nella sezione “TERMINI & CONDIZIONI”. La merce viaggia a rischio e pericolo del committente il quale, nel proprio interesse, deve verificare, prima del ritiro, l’integrità e la quantità dei colli ricevuti. Eventuali reclami dovranno essere avanzati direttamente al vettore al momento della consegna. La SMP Trade s.r.l. non si riterrà responsabile per colli mancanti o manomessi non segnalati direttamente al vettore al momento della consegna. Data l’impossibilità di consegnare la merce per irreperibilità del destinatario o per altri motivi non imputabili alla SMP Trade s.r.l. o al corriere, tutte le ulteriori spese di trasporto e giacenza saranno addebitate al cliente.


5. CONSEGNE

I termini di consegna hanno carattere puramente indicativo e non hanno valore contrattuale.


6. PREZZI

Tutti i prezzi indicati sono da intendersi IVA ESCLUSA. La SMP Trade s.r.l. si riserva la facoltà insindacabile di apportare variazioni, ai prezzi di listino pubblicati, in qualunque momento e anche senza preavviso.


7. RESI E RECLAMI

Eventuali contestazioni devono essere inviate per iscritto alla SMP Trade s.r.l. tramite fax o e-mail, entro 8 giorni dal ricevimento della merce. La restituzione della merce deve essere preventivamente autorizzata dalla SMP Trade s.r.l. I resi autorizzati dovranno essere inviati alla SMP Trade s.r.l. in porto franco destino, corredati di regolare bolla d'accompagnamento e dei relativi estremi d'acquisto.


8. FOTO, MISURE E DISEGNI

Le foto riportate sull’applicativo sono da intendersi a puro titolo informativo e possono essere soggette a modifiche senza alcun preavviso. Loghi e Marchi eventualmente citati o rappresentati sul sito sono dei legittimi proprietari.


9. FORO COMPETENTE

Per qualsiasi ed eventuale controversia si intende competente il Foro di Bari.